Occasioni di formazione, lavoro e socialità

Tempo libero

Le occasioni di incontro, di divertimento e di crescita.

Abbiamo selezionato per voi:

• Appuntamento di fronte al Rettorato il 16 settembre alle ore 9.15 per l'inaugurazione di PedalaME per l'apertura della Settimana Europea della Mobilità
  • L'Ateneo di Messina è  SOCIAL: L'Università dispone di una pagina Facebook (link is external) quotidianamente aggiornata e di un canale unidirezionale Telegram (UnimeOfficial), un sistema di messaggistica che garantirà news su bandi, concorsi, scadenze, appuntamenti e anche il Dipartimento ha una sua pagina Facebook
  • Vi ricordiamo UniVersoMe, la testata multiforme degli studenti Unime.
    Il portale online di informazione e comunicazione multimediale, gestito interamente e autonomamente da una redazione di studenti universitari, supportato dal  CIAM  per la configurazione della piattaforma.
    Articoli e programmi radiofonici di attualità, cultura, scienza e sport.

Gli studenti possono partecipare attivamente attraverso l'indirizzo email universomessina@gmail.com.

L’iniziativa coinvolge al momento oltre trenta giovani dell’Ateneo, impegnati nell’attività di scrittura dei testi, produzione programmi radiofonici, vignette e gestione delle piattaforme informatiche e dei social network.