Bando di concorso di idee: "Come una città diventa attrattiva" - Lions Club Messina Ionio e Università degli Studi di Messina Dipartimento di Giurisprudenza e Dipartimento di Ingegneria - scad. 29 aprile 2024

Paragrafo
Logo Lions Club Messina Ionio

Il Lions Club Messina Ionio e Università degli Studi di Messina - Dipartimento di Giurisprudenza e Dipartimento di Ingegneria - sono gli ideatori del concorso di idee "Come una città diventa attrattiva", rivolto agli studenti delle scuole superiori e agli studenti delle università che concorreranno in due sezioni distinte.

"L'obiettivo è quello di dare spazio e voce alle più interessanti ed audaci visioni del futuro [...] per raccogliere un ventaglio di proposte per la successiva realizzazione di proposte all'interno del sistema tutistico".

La presentazione della domanda di partecipazione e della proposta ideativa va effettuata entro le ore 12.00 del 29 aprile 2024 secondo le modalità descritte nel bando qui allegato.

Per il Dipartimento di Ingegneria docenti referenti sono la Prof.ssa Francesca Passalacqua e la Prof.ssa Adele Marino.