Elezione di un rappresentante degli studenti nel Consiglio degli Studenti

Scadenza candidature 17 maggio ore 12.30. Operazioni di voto 29 maggio dalle ore 15.30 alle ore 16.00.
Paragrafo
Elezioni

Mercoledì 29 maggio 2024 si terrà l'elezione di un rappresentante degli studenti nel Consiglio degli Studenti per un biennio dalla data di nomina.

L'elettorato attivo spetta ai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento.

L'elettorato passivo spetta agli studenti regolarmente iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso in un corso di Laurea incardinato presso il Dipartimento. Gli studenti che intendano proporre la propria candidatura dovranno utilizzare l'apposito modulo - qui allegato - corredandolo di copia di documento di identità valido e autocerficazione in merito alla regolare posizione amministrativa.

Le candidatture vanno inviate a protocollo@unime.it entro le ore 12.30 del 17/05/2024.

Si voterà nel corso della seduta del Consiglio di Dipartimento, presso l'Aula Magna del Dipartimento, con apertura del seggio prevista dalle ore 15.30 alle ore 16.00.

Si invita alla lettura del Decreto di indizione per gli ulteriori dettagli.

Elenco provvisorio candidature

Emanuele Caronella - 553839