Master di I livello in "Airline Management and Regulation of the Aviation Industry" - scadenza iscrizioni 29 febbraio 2024

Paragrafo
Master I livello

L’Università degli Studi di Messina – Dipartimento di Giurisprudenza ha attivato il Master di I livello in Airline Management and Regulation of the Aviation Industry.
Il Master è organizzato dal CUST Euromed Centro universitario di studi sui trasporti euromediterranei “E. Fanara” e dal Dipartimento di Giurisprudenza “S. Pugliatti”. Direttore: prof.ssa Francesca Pellegrino.

Sono destinatari del Master i laureati (e laureandi) almeno di I livello in discipline giuridiche, economiche, politologiche, sociali, linguistiche e umanistiche, ingegneristiche o in altre discipline afferenti alle tematiche trattate nel corso del Master, nonché altre lauree afferenti alle tematiche trattate nell'ambito del Master, in possesso di una conoscenza certificata della lingua inglese almeno di livello B1.

Bando alla pagina: https://giurisprudenza.unime.it/it/didattica/didattica-post-laurea/master-di-i-livello-airline-management-and-regulation-aviation