Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024 - invito della Rettrice alla comunità accademica

Paragrafo
Immagine
Aula Magna Rettorato

Lunedì 26 febbraio, alle ore 11 presso l’Aula Magna del Rettorato, si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024 dell’Università di Messina.

Per motivi organizzativi l’accesso all’Aula Magna verrà consentito dalle ore 10 alle ore 10.45. 

Per partecipare in presenza alla Cerimonia sarà necessario prenotarsi attraverso l’apposita piattaforma disponibile dalle ore 12 del 19 febbraio alle ore 18 del 22 febbraio p.v., al seguente link https://code.unime.it/events(link is external)

La piattaforma acquisirà le prenotazioni in ordine di arrivo e fino alla capienza prevista.

Nel caso di esaurimento posti in Aula Magna, sarà possibile assistere all’evento nella Sala dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti e nell’Aula Cannizzaro che saranno opportunamente allestite.

E' desiderio della Rettrice che la cerimonia diventi un momento importante per l'intera comunità accademica, espressione di uno spirito comunitario.

Per questo motivo, sarà predisposto un collegamento telematico nell'Aula Magna di ogni Dipartimento, per consentire la partecipazione anche a chi non avrà la possibilità di essere presente nei locali del Rettorato.

Un invito particolare è rivolto dalla Rettrice a tutte le studentesse e studenti affinché partecipino alla cerimonia usufruendo del collegamento nell'Aula Magna del proprio Dipartimento.

Per ulteriori dettagli si rinvia alla notizia nel sito di Ateneo: Cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2023-2024.